Pubblicità

Recensione Softonic

AnyScreen: App di condivisione e assistenza dello schermo mobile

Con l'app AnyScreen: Mobile Screen Sharing & Assistance, puoi condividere lo schermo in tempo reale su un dispositivo mobile. Che tu voglia mostrare qualcosa, insegnare ad altri o registrare una chiamata telefonica, AnyScreen supporta quasi tutti i dispositivi mobili con sistema operativo Android, sia smartphone che tablet.

Tutto ciò che devi fare è installare l'app. D'altra parte, devi assicurarti che i tuoi amici abbiano la stessa app. Per iniziare a condividere lo schermo, devi assicurarti che l'app sia attiva. Ad esempio, devi essere l'utente attivo. Ora, devi solo connetterti con i tuoi amici. Sarai in grado di passare da un dispositivo all'altro utilizzando gli schermi. Clicca sulla scheda "Avvia condivisione schermo". Per passare da un utente all'altro, clicca sulla scheda "Cambia schermo". Ora, potrai parlare.

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su AnyScreen : Mobile Screen Sharing Assistance

Hai provato AnyScreen : Mobile Screen Sharing Assistance? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.